Zegna Online Experience: ti regala un papillon in seta e una nuova esperienza di shopping

Per ottimizzare la sua strategia digitale, Ermenegildo Zegna ha unito le sue piattaforme online, Zegna.com e Zegna Online Store (supportato da Yoox) – in una sola struttura interattivaZegna.com. Per celebrare il lancio della piattaforma online appena rinnovata il marchio di abbigliamento da uomo di alta gamma offrirà in omaggio ai primi 100 clienti un papillon di satin nero e un video tutorial che mostra come annodarlo.


Prossimamente il brand creerà anche delle capsule collection vendute esclusivamente sul nuovo sito.

Con un taglio internazionale – sarà disponibile in oltre 10 lingue e accessibile da Europa, USA, Canada e Giappone – il nuovo portale proporrà una scelta di contenuti in un unico sito web, spaziando dalla storia del brand e del Lanificio Zegna, alle immagini dei look del marchio indossati sui red carpet, ai consigli di stile per ogni occasione, al dietro le quinte e ai video relativi a eventi esclusivi, con un’unica e ottimizzata shopping experience.

Verranno inoltre proposte, settimanalmente, storie di copertina e highlights per tenere informati i visitatori sugli ultimi avvenimenti che riguardano il brand e continuerà la collaborazione con blogger che saranno presentati attraverso i canali Zegna Live App, Google+ e altri social network.

Share!

Leave a Reply