Valpolicella Vive Vintage: lo stile supera le barriere del tempo

Valpolicella Vive Vintage giunge alla quarta edizione. Espositori da tutta Italia, concerti, auto, vespe e moto d’epoca, eventi collaterali e molto altro ancora vi aspettano nel quartiere fieristico di Sant’Ambrogio di Valpolicella.

valpolicella vive vintage

Due giornate all’insegna del vintage per rivivere il passato, ormai sempre più presente. Non mancheranno parrucchiere e truccatori professionisti per personalizzare il vostro look!

SABATO 23 Marzo

Dalle ore 10:00 alle ore 20:30 esposizione

Dalle ore 20.30 alle ore 24.00 Concerto THE MAGICAL MYSTERY BAND

DOMENICA 24

Dalle ore 10:00 alle ore 21:00 esposizione

Dalle ore 17.00 alle ore 20.00 APERITIVINTAGE con RADIO PICO.

All’interno del padiglione fieristico verranno allestiti numerosi stand enogastronomici. In particolare, il catering, a cura di “La Corte Cafè” di Sant’Ambrogio di Valpolicella, prevede specialità tipiche della zona, abbinate, ovviamente, al celebre vino delle colline veronesi.

Qui sotto lo stand del caro amico Leonardo Chiti, titolare di Deuda dove potrete trovare abbigliamento, scarpe e accessori rigorosamente vintage.

deuda valpolicella

Il costo d’ingresso è di € 3,00 mentre i bambini sotto i 10 anni entrano gratuitamente. Quest’anno è attivo anche lo speciale abbonamento: solo per il sabato 5 euro d’ingresso che comprendono due giorni di fiera più il concerto serale di The Magical Mystery Band.

Tutte le e il programma sull’evento ufficiale Facebook o sul sito www.valpolicellavivevintage.com.

Share!

Leave a Reply