Valpolicella vive vintage: III edizione

Domani, sabato 9 e domenica 10 marzo parte la terza edizione di Valpolicella Vive Vintage nel quartiere fieristico di Sant’Ambrogio di Valpolicella. Una due giorni dedicata ad appassionati e collezionisti che potranno tornare indietro nel tempo e tra vestiti, accessori e complementi d’arredo che hanno fatto la storia degli anni ‘50, ‘60, ‘70 e ‘80.

valpo_vintage

Un’area sarà adibita all’esposizione di mezzi a due e quattro ruote. Vespe d’epoca e automobili, come la Cadillac Golden Anniversary del 1952 e la Cadillac Fleetwood Brougham 8,2 litre del 1973, l’auto scelta da Malika Ayanne per realizzare il video per il suo ultimo lavoro.

Balli vintage

Dalle ore 16.00 alle 17.00, dimostrazione dei balli “Swing” e “Boogie woogie” in collaborazione con la scuola di danza “New Evolution Dance” di Arbizzano.

La tua foto vintage

La tua foto di una volta! Potrete posare su una fantastica Vespa o un’auto d’epoca e perché no… pure vestiti Vintage!

Trucco e parrucco vintage

Parrucchiere e truccatori professionisti saranno a vostra disposizione per personalizzare il tuo look Vintage!

Le novità 2013:

sartoria express, un servizio creato per poter adattare immediatamente gli abiti acquistati

live di Roberta e i Negroni, sabato 9 marzo alle 21.00

aperivintage a cura di Radio Viva Fm, domenica 10 marzo alle 18.00

vintage showcase: dalle 15.00 alle 18.00, ragazzi e ragazze sfileranno vestiti dagli espositori interni alla fiera! In collaborazione con “Eventi in Corso” di Cristiana Bianchi.

La mostra-mercato sarà aperta al pubblico e ai visitatori dalle ore 10.00 alle ore 22.00 di sabato 9 e dalle ore 10.00 alle ore 21.00 di domenica. Il quartiere fieristico dispone di un ampio parcheggio interno adiacente all’ingresso principale della Fiera. Il costo d’ingresso è di € 3,00 e i bambini sotto i 10 anni entrano gratis. All’interno del padiglione fieristico verranno allestiti degli stand enogastronomici. Il catering, a cura di Welcome Business, prevede specialità tipiche della zona, abbinate al celebre vino delle colline veronesi.

Nonostante il brutto tempo di questi giorni, state tranquilli perché l’evento è completamente al coperto!

vespe_vntg

Share!
, , , , , , , , ,

Leave a Reply