VALPOLICELLA VIVE VINTAGE 5: Lo stile oltrepassa il tempo

Lo stile supera le barriere del tempo: domani e domenica 8 marzo avrà luogo la grande fiera del vintage nel quartiere fieristico a Sant’Ambrogio di Valpolicella.

Sia sabato che domenica ci sarà il workshop gratuito sulla storia dei cocktail, del caffè e delle macchine da espresso e cappuccino. In esposizione più di 10 esemplari dagli anni ’30 agli anni ’70, con accessori d’epoca e un banco bar degli anni ’30.

Sabato Exclusive Vintage Party con animazione a tema e Vintage Got Talent: la sfilata che premierà il miglior outfit vintage. Le modelle verranno giudicate dal pubblico e da una giuria di esperti del settore.

Nell’area bambini gioco e cultura, laboratori sul gioco “La valigia del nonno”, progetto di recupero e rivalutazione in chiave ludico-culturale dei giochi degli anni ’60-’70 come biglie, birilli, campane, cerbottane, cerchi, figurine, lippa, palle pugno, corde, tappi, trottole, a cura dell’associazione “Archeonaute Onlus”.

Domenica Aperitivintage, aperitivo con musica anni ’70-’80, lo spettacolo serale degli EVAGREZKY e per i bambini laboratori sulle cerbottane e sull’oracolo cinese.

Non mancheranno auto, moto e Vespe d’epoca, che saranno in mostra, oltreché in gara, in un’area dedicata della fiera, grazie alla collaborazione di alcuni tra i più importanti club del settore riconosciuti ASI e FMI, dell’Auto-moto Club Domegliara e del Vespa Club di Pescantina.

Ci sarà anche spazio anche per fotografia in stile, trucco e parrucco, per trasformarsi e rivivere la magia degli anni ’50, grazie a fotografi, truccatori e parrucchieri specializzati.

vintage sunbathing

ORARI FIERA: Area espositiva (sabato e domenica dalle 10 alle 21) – Area intrattenimento (sabato dalle 10 alle 24, domenica dalle 10 alle 23)

Ingresso fiera: 3,00 € – Gratuito per i bambini con meno di 10 anni. Abbonamento per i due giorni, spettacoli inclusi: 5,00 € [Biglietti e abbonamenti disponibili solo presso la fiera]. Per tutte le info potete collegarvi alla pagina Facebook e al sito

Sono tanti gli eventi organizzati per la due giorni dedicata all’amore per il passato. Perciò… Save the date!

cassa vintage

Share!

Leave a Reply