Uno dei tanti perché del mondo femminile

>

La mia amica Maria Letizia T. ha aperto un blog: DianaPrinceBeauty. Non è il solito blog, andate a leggere il suo primo post La fiera delle vanità e capirete perché. Sono sicura che vi ritroverete anche voi nelle sue parole. Con ironia e spirito autocritico ci parla di noi, donne vanitose sì ma anche un po’ Wonder Woman.


Due frasi mi hanno colpito:

Ogni donna sa che prendersi cura di sé non è mera vanità, sa che dietro ad un rossetto c’è un intero mondo, che quando lo indossi ti senti più invincibile di Alessandro Magno: sei pronta per qualsiasi battaglia.


in particolare

No quel mascara non ci cambierà la vita e probabilmente neanche il colore delle ciglia, sarà la solita fregatura, ma se non lo avessimo, se non esistesse, sarebbe peggio.


È proprio così, se non avessimo il nostro __________ (sostituire il campo vuoto con la nostra “arma” preferita!) sarebbe peggio. Invece ogni giorno ci alziamo e “armate” affrontiamo il mondo che c’è la fuori, sentendoci più belle, ma soprattutto più forti.

Grazie Maria Letizia! 
Share!
3 comments on “Uno dei tanti perché del mondo femminile
  1. >Carissima Irene,

    non vedevo l'ora che la Lety aprisse il suo blog e ci raccontasse o meglio ci mettesse davanti al fatto compiuto che senza mascara saremmo belle comunque ma se non esistesse allora un pezzo di noi sarebbe irrisolto… io mi sento davvero invincibile quando, al mattino, depongo le armi del babydoll francese e mi travesto da amazzone battagliera scegliendo di quale colore sarà la mia matita per gli occhi… da quello già si capisce il mio umore, il mio status giornaliero…

    che bello convengo con te..GRAZIE Maria Letizia, se brava bella intelligente e ora anche blogger…

    Blue vi segue

    http://www.aspassoconblue.com

  2. >NO VA BEH!!!!!!
    ADDIRITTURA UN POST DEDICATO A ME?????
    WOW!!!!
    grazie ireneeeeeeeeeeeeee!!!
    sono onorata.
    e molto felice che tu mi segua.
    wow
    questi si che sono pareri utili e costruttivi!!
    beh cercherò di non deludervi 🙂
    stay tuned

Leave a Reply