Uniting fashion and music like never before: Guess&Tiësto

La collaborazione prevede una nuova linea di abbigliamento uomo&donna compresi gli accessori, oltre ad una seconda serie di concerti internazionali sponsorizzati dal brand. La prima collezione, di cui vi avevo già parlato, è uscita per la F/W 2012.

Guess_Tiësto

A partire da maggio, la nuova collezione estiva personalizzata dal logo Guess Tiësto sarà commercializzata in negozi selezionati del brand. La linea costituita da 35 elementi, continua a trarre ispirazione dall’energia e dal trasporto della musica elettronica live come sottolinea il marchio in un comunicato.

La nuova proposta comprende jeans dal taglio skinny in colori neutri luminosi e top dai tessuti leggeri spalmati. In primo piano si stagliano dettagli creativi quali borchie, cuciture e cerniere lampo. La grafica di magliette e canottiere si ispira all’arte contemporanea digitale e ricorda le copertine degli album musicali.

YouTube Preview Image

La collezione è inoltre arricchita da numerosi accessori: calzature, orologi e occhiali da sole, disponibili in un modello aviator femminile oversize con applicazioni gioiello e in metallo e in uno stile aviator maschile dal taglio squadrato con dettagli metallici sulle astine e sulla parte frontale superiore.

Share!

Leave a Reply