Trieste, 12-13 luglio: 12a edizione di International Talent Support

La piattaforma creativa lancia la 12a edizione del concorso di idee per giovani stilisti. ITS 2013, in programma il 12 e 13 luglio a Trieste, diventa The Physics of Creativity e si trasforma in scienza, utilizzandone simboli e linguaggi e immaginando ironicamente di trovare le “leggi”, le formule e le variabili che governano e determinano la creatività. Questa edizione vede l’ingresso di nuovi partner prestigiosi: Swatch e Yoox.com, che hanno voluto associarsi a ITS 2013 a testimonianza della credibilità globale della manifestazione. I giovani creativi che partecipano alla competizione arrivano da tutti i continenti e dalle scuole più prestigiose del mondo.

Schermata 2013-06-03 a 19.31.11

Quest’anno in giuria ci sarà pure Nicola Formichetti, stylist, designer, talent scout, da pochi giorni direttore artistico di Diesel. In giuria c’é anche Harold Koda, curatore responsabile del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York.

swarovski

I partner di ITS sono: Diesel, YKK, Swarowski Elements, Swatch, Eyes on Talents e Yoox. Nel ruolo di maestra di cerimonie sarà presente anche Victoria Cabello, amica e madrina di ITS.

ykk

Share!

Leave a Reply