Trendee Me: l’app gratuita per organizzare il nostro guardaroba

Ho appena scoperto un’applicazione (free) per creare l’outfit perfetto. Si chiama Trendee Me, una sorta di shop assistant con la quale è possibile avere sempre con noi il nostro guardaroba. Mai più “cosa mi metto stasera???” oppure “un armadio pieno di vestiti e niente da mettermi”!

Trendee Me trasforma il tuo armadio in un vero guardaroba virtuale. Sviluppata per iPhone sulla base di un’idea di Marta Rettani, art director di Immediatic, l’applicazione ci permette di catalogare i nostri outfit.

Scegliamo i pezzi unici del nostro guardaroba, li organizziamo e decidiamo cosa vogliamo e quando indossarlo. Basta fotografare con il nostro iPhone vestiti e accessori, si carica tutto su Trendee Me e il gioco è fatto. I vestiti si possono suddividere per colore, texture e taglia per creare outfit illimitati.

Con Trendee Me è possibile condividere le immagini su Facebook e su Twitter, mostrare i nostri acquisti, chiedere consigli e opinioni, ma anche curiosare nel guardaroba degli altri, per trovare ispirazione e scoprire nuove tendenze.

Se volete seguirmi il mio profilo è: NonSoloBorse.net!

Share!

Leave a Reply