Trend mimetico: la nuova maglia camouflage del Napoli

Si dice che Aurelio De Laurentiis, produttore cinematografico e presidente del Napoli, avesse annunciato una sorpresa per la seconda maglia della squadra partenopea, di certo nessuno si aspettava una maglia camouflage! E pare che la ‘giustificazione’ sia stata: è la maglia giusta per fare la guerra agli avversari…

camo

Ovviamente la tifoseria si divide, c’è chi la trova innovativa e modaiola e chi pensa, o meglio spera, sia solo uno scherzo. Su Twitter qualcuno ha sottolineato come l’Inter abbia già avuto una maglia mimetica come divisa… un certo calciatore brasiliano di nome Rolando…!

rolandoMacron, azienda italiana leader nella produzione di teamwear, abbigliamento tecnico-sportivo per squadre professionistiche e dilettantistiche, per la terza maglia del Napoli ha utilizzato il giallo a tutto campo con banda diagonale azzurra che passa sotto gli sponsor.

napoli

I nomi sono tutto un programma: “Azzurro Force”, “Yellow Power” e “Camo Fight“. L’ormai già celebre maglia camo la vedremo sia in campionato sia in Champions League. Tutte e tre le maglie sono realizzate in tessuto body fit per risaltare la fisicità dei calciatori, hanno il colletto girocollo in maglieria e l’inserto laterale in micromesh per consentire una migliore traspirabilità.

Share!

Leave a Reply