Space to Wear: tra vestire e arredare, a Milano

In piena design week milanese NEROSPINTO in collaborazione con DEUDA Vintage&Events presenta la collettiva di designer SPACE TO WEAR

nerospinto

deuda

Dato che non c’è differenza tra il vestire una persona e arredare una casa, Space to wear ha deciso di selezionare 10 giovani designer. Ecco allora che Arte, Moda e Design si combinano con lo scopo di creare nuovi spazi da vivere e, perché no?, indossare in maniera coinvolgente attraverso la cura e la ricerca dello stile. Cultura e creatività vedono il loro compimento nel creare uno spazio diverso.

Dove? 350 mq nel cuore di Porta Romana, a Milano in cui legno, ferro, resina e cemento delineano uno spazio post-industriale riqualificato a location.

Quando? Venerdì 11, sabato 12 (dalle 17 alle 24) e domenica 13 aprile (dalle 17 alle 22)

– FREE ENTRY –

Sabato 12 Aprile dalle ore 17 SPACE TO WEAR ft. 20Twenty BLOGGER a cura di Sara Biondi di News-Eventicomo Relazioni Pubbliche e FACTORY STYLE MAG: un evento dedicato a FASHION BLOGGER, GIORNALISTI DI MODA, CONSULENTI DI STILE E PERSONAL SHOPPER in cui i partecipanti, coadiuvati da Sara Biondi, potranno scrivere, fare foto, intervistare e fare blogging con i designer e i visitatori.

stw

Share!

Leave a Reply