SAN TORPE, il braccialetto unisex, casual ma ricercato

Come vi avevo anticipato su Instagram ecco la mia review dei braccialetti firmati SAN TORPE.

Schermata 2014-04-30 alle 13.04.20

Un mix tra lo stile italiano di Firenze e l’aria di mare di Saint Tropez. Questa è la filosofia del brand SAN TORPE che rivendica l’identità italiana della cittadina francese. Infatti la leggenda narra che San Torpeo, cortigiano sotto Nerone, fu assassinato per la sua fede. I suoi resti furono collocati su una barca sulle sponde di Pisa. Dopo una lunga deriva la barca venne ritrovata sulle sponde di quella che oggi è la meta principale della Costa Azzurra. In suo onore i pescatori rinominarono la piccola cittadina, oggi conosciuta come Saint Tropez.

I direttori creativi del brand sono il designer Dimitris Zoz e l’architetto Maria Christoforou. Stile casual ma con un tocco ricercato per questi bracciali intrecciati. Sicuramente piaceranno a quanti apprezzano i particolari e i dettagli che in molte circostanze fanno la differenza.

Vi mostro alcuni scatti, still life e indossato, realizzati da Paolo Mercante di Banana Marketing. I braccialetti sono: Promenade Fuxia Bracelet della linea Voyage e Moonlight Bracelet della lina Candy.

 

santorpe fuxia

DSCF3612 copia DSCF3613 copia DSCF3615 copiaDSCF3618 copia

santorpe fuxia

santorpe blu

DSC_0125

Share!

Leave a Reply