Come vi avevo anticipato su Instagram ecco la mia review dei braccialetti firmati SAN TORPE.
Un mix tra lo stile italiano di Firenze e l’aria di mare di Saint Tropez. Questa è la filosofia del brand SAN TORPE che rivendica l’identità italiana della cittadina francese. Infatti la leggenda narra che San Torpeo, cortigiano sotto Nerone, fu assassinato per la sua fede. I suoi resti furono collocati su una barca sulle sponde di Pisa. Dopo una lunga deriva la barca venne ritrovata sulle sponde di quella che oggi è la meta principale della Costa Azzurra. In suo onore i pescatori rinominarono la piccola cittadina, oggi conosciuta come Saint Tropez.
I direttori creativi del brand sono il designer Dimitris Zoz e l’architetto Maria Christoforou. Stile casual ma con un tocco ricercato per questi bracciali intrecciati. Sicuramente piaceranno a quanti apprezzano i particolari e i dettagli che in molte circostanze fanno la differenza.
Vi mostro alcuni scatti, still life e indossato, realizzati da Paolo Mercante di Banana Marketing. I braccialetti sono: Promenade Fuxia Bracelet della linea Voyage e Moonlight Bracelet della lina Candy.