Salon International de la Lingerie : 50 anni di passione e d’innovazione

La prossima edizione del Salon International de la Lingerie, dal 19 al 21 gennaio 2013, costituirà l’occasione per festeggiare i 50 anni dalla sua nascita. Il SIL, la piattaforma di lingerie leader a livello internazionaleche si terrà ancora una volta alla Porta di Versailles, intende sfidare la cupezza di questi tempi.

Salon international de la lingerie

550 marchi di lingerie, homewear e nightwear che si riuniranno nel padiglione 1 del Parc des Expositions. Esporrà per la prima volta l’americana DKNY e ci sarà il gruppo Bendon che presenterà i marchi Stella McCartney e Elle Macpherson Intimates. Ma anche altri debutti sono molto attesi, come quello di Playboy e ancora Kookaï Lingerie la cui licenza è stata acquisita da Steffy Lingerie.

Per quest’edizione sono stati curati 5 universi imperdibili: The Essential, i marchi dell’intimo e della corsetteria, Cocooning, homewear e loungewear, Designers Label, le collezioni lusso e gli stilisti, Limited Edition, i giovani creatori di nightwear e homewear, So Him, l’intimo uomo. Grande novità è la fornitura di un servizio di personal shopper nel salone. Cercate un prodotto particolare? Una nuova marca? Il team del SIL sarà a vostra disposizione per una visita guidata del salone, oltre ad accompagnarvi e aiutarvi a trovare la vostra perla rara! Qui il programma dettagliato della 3 giorni dedicata all’universo della lingerie, quando Parigi diventa capitale dell’intimo.

Lingerie

Share!

Leave a Reply