Renzo Rosso guest editor per Lifestyle Mirror #nonsoloborse

Lifestyle Mirror, l’instantly shoppable magazine lanciato nel febbraio 2012 da Emanuele Della Valle, in cui viene rivoluzionato il concetto di pubblicità, perché tutto è contenuto nelle immagini della cover story ed è immediatamente acquistabile attraverso la piattaforma web, ha scelto come guest editor Renzo Rosso.

Emanuele Della Valle ha dichiarato a proposito del magazine:

Pensatelo come un mix tra un esclusivo concept store ed un mega centro commerciale: un contenuto ben curato ed ad alto livello per un veloce e moderno consumo.

Renzo Rosso

Lavorando come un curatore a tutto tondo, il presidente di OTB, ha diretto i contenuti del magazine, offrendo uno spaccato multisensoriale, fatto di immagini, musica, sapori, suggestioni, del proprio mondo. Tra febbraio e aprile Renzo Rosso ha creato articoli e contenuti esclusivi che vanno da una lista di talenti emergenti nella moda ad un diario Instagram della NY Fashion Week fino a una guida del meglio del Salone del Mobile.

Dice Emanuele Della Valle:

Renzo, che per prima cosa è un amico, rappresenta una generazione di imprenditori moderni per l’Italia, capaci di coniugare creatività illuminata e spirito dell’industria. Personaggi trasversali che oltre a dirigere aziende di successo hanno un following da star, assolutamente globale.

logo_lifestyle mirror

E la replica di Renzo Rosso:

Il filo conduttore che unisce le mie scelte è l’idea del lusso come qualità: la ricerca del meglio in tutti i campi, dal cibo al vino all’arredamento. Il coraggio è un altro elemento: far scelte controcorrente, indicando nomi nuovi ma fuori dal coro, ad esempio.

Lifestyle Mirror celebra il mix e la vivacità della sorpresa, dove ogni oggetto può essere acquistato con un semplice clic: dalla moto vintage al giacchino di pelle di tendenza, dalla stilografica firmata Cartier alla carta da lettere sigillata con la ceralacca, dal cactus al golf di cashmere, dalla borsa must alla nuova nuance di rossetto di cui non si può fare a meno.

Share!
, ,

Leave a Reply