RABATTO_oggetti autoprodotti di Filippo Olioso

RABATTO_oggetti autoprodotti è un’idea di Filippo Olioso, giovane artista veronese. Ho avuto modo di conoscere il suo lavoro ai mercatini di Natale all’Arsenale di Verona. Sono gioielli unici, realizzati a mano da Filippo, in ottone e altri metalli. Veramente originali e come vedete dalle foto qui sotto anche il packaging non è da meno! Mi hanno confezionato gli orecchini con una pagina di un fumetto di Dylan Dog, in linea con la filosofia di Rabatto che predilige il riciclo dei materiali per dare nuova vita agli oggetti.


 Altri orecchini:





Collane:

Braccialetti:

 Anelli: 



Se andate sul sito di Filippo rimarrete piacevolmente sorpresi nel vedere il suo portfolio. Idee semplici ma innovative che toccano vari ambiti. Non solo gioielli, ma anche mobili e complementi d’arredo ricondizionati
Legs77 è un interessantissimo blog dedicato alle gambe “un blog che raccoglie immagini di gambe provenienti web, per riflettere su un dettaglio tanto bello quanto difficile da progettare e realizzare“.
Bellissimo il suo sguardo sull’architettura in giro per il mondo, scatti col telefonino, date un occhio anche al suo blog dedicato Have you ever thought about architecture?
Share!

Leave a Reply