PittiUomo85: dal 7 al 10 gennaio 2014

Al via l’85a edizione di Pitti Immagine, domani 7 gennaio 2014 Firenze diventa capitale della moda internazionale.

Schermata 2014-01-06 alle 16.09.44

Fervono i preparativi e si fa la conta (oltre che la valigia) per non dimenticare nulla di indispensabile in quei giorni di frenesia lavorativa, e non solo… Ecco allora che per districarsi tra la miriade di eventi del calendario ufficiale e i party e gli appuntamenti paralleli ci vengono in aiuto i diari personali (e non) di addetti ai lavori, giornalisti, blogger, buyer e molti altri. Ad esempio Simone Marchetti, fashion editor e storica penna per D. La Repubblica, curerà la nuova directory sulla città di Firenze, una guida oltre stereotipi e luoghi già conosciuti ai più, per conoscere tutte le notizie, gli eventi e le tendenze di Pitti Uomo 85, è il simonesjournal.

Schermata 2014-01-06 alle 15.46.55

A curare il Fashion Diary di Pitti c’è nientepopodimeno che la mitica Lucia Del Pasqua, autrice del blog Fashion Politan. Se la conosci, la ami!

PI_NEWS_FASHIODIARY_LUCIA

Se amate Firenze non potete non seguire Te la do io Firenze, un blog aggiornatissimo per conoscere e vivere la città come un fiorentino doc. Per l’occasione ha stilato un calendario con gli eventi imperdibili.

Ah, il tema scelto per questa edizione è la musica! ROCK ME PITTI «Quanta musica vive dentro la moda? E quanta moda c’è nella musica?» Il tema si preannuncia interessantissimo, davvero!

Can’t wait!!!

Share!

Leave a Reply