Penelope Cruz per il Calendario Campari 2013

La protagonista del Calendario Campari 2013 è la splendida attrice Penelope Cruz, fotografata dal fotografo di moda Kristian Schuller. Negli scatti Penelope indossa un’ampia varietà di meravigliosi abiti e scarpe rosse dei migliori stilisti tra cui Vivienne Westwood e Ferragamo, e gioielli Chopard che la rendono ancora più splendida in ogni scatto. Penelope Cruz ha dichiarato:

Partecipare al Calendario Campari 2013 è stata un’esperienza fantastica per me, ho trovato estremamente interessante e stimolante il tema della superstizione. E’ stato un piacere lavorare con un team di grande talento e professionalità, in particolare con il fotografo Kristian Schuller, che ammiro moltissimo.

Kristian Schuller ha così descritto gli scatti realizzati:

Il Calendario Campari è sinonimo di stile straordinario e avanguardia creativa. L’essere riuscito a trasformare questi stereotipi generici in immagini magiche, di grande impatto, è stata per me un’immensa soddisfazione.

Il tema scelto è Addio alle superstizioni, Bob Kunze-Concewitz, CEO del Gruppo Campari, ha dichiarato:

Per il Calendario 2013, il nostro intento era quello di evidenziare come ogni difficoltà possa essere superata grazie alla fiducia in sé stessi. Diciamo addio a superstizioni come specchi infranti e gatti neri dai poteri soprannaturali. La nostra missione è quella di offrire ai fan di Campari un momento intenso e piacevole per celebrare la sicurezza in sé stessi e il potere del numero 13.

 

Share!

Leave a Reply