Parma Vintage: 3-4 maggio 2014

Dalla collaborazione tra Bi&Bi Comunicazione, organizzatrice della “Fiera del Vintage e cose d’altri tempi” di Parma e A.N.G.E.L.O, il negozio pioniere in Italia e archivio di ricerca per gli esperti del settore vintage, nasce Parma Vintage un evento dedicato al fascino della moda retrò.In una location da sogno l’evento imperdibile per i veri amanti del vintage.

parma vintage

A Villa del Ferlaro di Sala Baganza (in provincia di Parma) sabato 3 e domenica 4 maggio ci sarà l’esposizione selezionata di: grandi firme di abbigliamento e accessori vintage, modernariato, design e remake con uno spazio esclusivo dedicato alla sposa, tutto rigorosamente vintage.

Circondati dai secolari Boschi di Carrega, in una location da sogno in stile neoclassico, sarà allestita una due giorni di stile, moda e design in cui scoprire delle vere e proprie chicche in tema di vintage e scovare oggetti unici e firme di prestigio, con abiti, calzature, accessori, occhiali e molto altro. Una speciale sezione sarà dedicata alla sposa vintage: si potranno ammirare ed acquistare abiti nuziali di sartoria a prezzi prêt-à-porter, ritrovando l’eleganza e l’originalità tipiche della moda di un tempo.

Immancabili durante la due giorni gli spazi ristoro e relax insieme all’happy hour serale.

Abito anni'50 con ricami floreali in pizzo

Abito anni’50 con ricami floreali in pizzo – archivio ANGELO Vintage Palace

spose

Share!

Leave a Reply