OVS Premium Denim: limited edition

OVS, il marchio di fast fashion del Gruppo Coin, presenta la capsule collection in jeans Premium Denim. Oltre a OVS, il Gruppo Coin è presente sul mercato con i marchi Upim, Coin, IANA, Bernardi ed Excelsior Milano.

Linee pulite e dalle forme essenziali per capi tradizionali e dal tocco vintage, ma anche fitting contemporanei e tendenze moda ispirati ai modelli che hanno fatto la storia del denim. Sono 18 i modelli per uomo e donna in vendita dal 15 marzo in 100 negozi OVS e in anteprima online sul sito dal 13 marzo.

Schermata 2014-03-13 alle 12.39.22

La collezione è stata disegnata in esclusiva per OVS, da Elvert Arnold e Annelies Bellingwout, giovani designer dell’AMFI-Amsterdam Fashion Institute.

I tessuti utilizzati sono cimosati e ciascun capo viene tagliato su un pezzo singolo di stoffa secondo una fattura old style che si rifà alla qualità sartoriale del denim. I lavaggi virano dal più chiaro al più scuro, in una palette trasversale che arriva fino al “non lavato”, una delle tendenze più recenti nel mondo del jeans.

La capsule collection sarà in vendita ad un prezzo democratico, prerogativa che da sempre contraddistingue il brand: da 19.90€ per shorts e top, fino a 49.90€ per il bomber da uomo.

Share!

Leave a Reply