>OB Mode – Il bello di essere donna (dal Belgio a Vicenza)

>

Valentineè una ragazza gentile e solare. È nata in Belgio ma vive a Vicenza. Il suo coloratissimo negozio di abbigliamento Orange Bleue è a Thiene in Via Divisione Julia, 62. Sono entrata in contatto con lei in occasione della partecipazione di NonSoloBorse Team al concorso Fashion Talents. È stato il mio amico fotografo Emanuele Tortora a presentarmi Barbara Marsilettiarchitetto ed esperta di visual merchandising, che conosceva il negozio giusto per gli abiti che cercavo. Arrivata in negozio vengo subito accolta da Valentine, ha un look strepitoso da gamine, simpaticissima! Non mi dilungherò nella descrizione, lascerò che le foto parlino da sole…

Il camerino dalla tenda eclettica!

Sì è una gonna, e sono tutte cravatte!

Cioè il papillon/foulard per gatti! Great!!!

Bracciali

Sciarpe, guanti e cappelli

<3 Ci ho lasciato il cuore… Poi Stefano me l’ha riportato, dentro alla borsa (black)… Per Natale!!! <3 

I mitici Muks

Chie Mihara

Notare poster e cartoline di Magritte!!!
Da Orange Bleue trovi solo capi unici, meravigliosi e originali come quelli che ho utilizzato per Fashion Talents, tra cui la (meravigliosa) maglia a strisce black and white di Patrizia Belsito, una fashion designer fantasiosa e bravissima!!!

ph. Emanuele Tortora


Share!
3 comments on “>OB Mode – Il bello di essere donna (dal Belgio a Vicenza)
  1. >Non so cosa dire seno GRAZZZZZZIIIIIIEEEE!!!
    E un bellissimo post grazie per il negozio! E anche per me ovviamente "un look di gamine"!? YESSSS bello a 30 anni essere vista cosi! Oppureno!? ;D
    A presto Irene!

Leave a Reply