Moda&Digitale: nel 2014 eBay lancerà il suo portale di moda, intanto su Instagram…

Le voci parlano di un portale inizialmente sviluppato in esclusiva per cellulari. Il futuro portale sarebbe quindi declinato in modo esclusivo su Internet solo in una seconda fase. Il nome del portale al momento è sconosciuto, ma per il suo posizionamento si può pensare ai capi high street di alta gamma e nell’ambiente degli stilisti di lusso. eBay per il momento non commenta la notizia, ma è più che evidente la crescente attenzione apportata da eBay alla sua offerta nel segmento fashion negli ultimi tempi.

Schermata 2013-07-02 a 18.13.12

La pagina moda di eBay è il miglior esempio della ricchezza del nostro inventario. Essa funziona molto bene, e ci permette di cambiare la percezione di eBay, di mostrare e valorizzare ciò che siamo veramente oggi

François Coumau, direttore di eBay per l’Europa del Sud -Italia, Spagna e Francia.

Intanto su Instagram i marchi che la fanno da padrone sono: Nike, Starbucks e Forever 21 posizionandosi in testa alla classifica dei marchi più seguiti. Secondo quanto indica Nitrogram 50 nella sua classifica delle 450 griffe più presenti sul social network dedicato alla fotografia. 

Nitrogram 50

Share!
,

Leave a Reply