Milano è inafferrabile, parola di Hermès

A 25 anni dall’arrivo nella città meneghina Hermès mette la firma sul libro Inafferrabile Milano. Con le fotografie di Alessandro Belgiojoso e i racconti della giornalista Giovanna Poletti Sapadafora, Inafferrabile Milano racconta la metropoli in continua metamorfosi.
Gli autori hanno perlustrato la città scegliendo luoghi emblematici dello spirito di Milano. Le sale della Pinacoteca di Brera, l’oro e gli stucchi de La Scala, l’atelier di un artigiano, la Torre Velasca, la città vista dalle guglie del Duomo… Il libro è stato pubblicato insieme a Silvana Editoriale, casa editrice esperta in pubblicazioni d’arte e sarà disponibile solo in selezionate librerie al prezzo di 35 euro.
Francesca Di Carrobio, amministratore delegato di Hermès Italia, ha dichiarato: “Proprio a Milano, esattamente venticinque anni fa, Hermès ha aperto la sua filiale italiana. Città operosa e poliedrica, monumentale e minimale, Milano è inafferrabile nel suo incessante e metamorfico divenire”. La presentazione ufficiale è avvenuta la scorsa settimana alla Villa Reale – GAM, Galleria d’Arte Moderna di via Palestro.

Share!

Leave a Reply