Micam: boom di visite per i sandali dorati della Ferilli ne La grande bellezza

Tantissime visite per vedere i sandali indossati da Ramona, la protagonista femminile de La Grande Bellezza, interpretata da Sabrina Ferilli. Quest’ultima, assente alla cerimonia di premiazione degli Oscar, non senza  aver sollevato polemiche a dir la verità, durante le riprese del film ha indossato un paio di sandali in pelle dorata. E dorato è lo stesso tapiro che le è stato consegnato da Striscia la notizia per essere stata esclusa dalla cerimonia della Notte degli Oscar.

striscia-la-notizia-tapiro-oro-per-sabrina-ferilli-nuove-polemiche-su-la-grande-bellezza-0

sabrina_ferilli

I sandali sono esposti al Micam point di piazza Beccaria a Milano, come momento del fuori salone di the Micam, la rassegna internazionale delle calzature che si svolge alla Fiera di Milano a Rho.

sandali oro

the micam

La moda italiana ha trionfato anche grazie alla sartoria Cesare Attolini Napoli che ha realizzato gli abiti di scena indossati dal protagonista Jep Gambardella, interpretato da Toni Servillo. Il marchio è guidato da Massimiliano e Giuseppe Attolini, figli di Cesare e nipoti del fondatore Vincenzo. Ogni anno producono tra i 10 e gli 11 mila abiti fatti a mano, di cui il 40% su misura.

2014-la-grande-bellezza

 

 

 

Share!

Leave a Reply