Les Journées Particulières, dove nascono i sogni: Fendi

Fendi partecipa a Les Journées Particulières del Gruppo LVMH aprendo le porte di Palazzo Fendi, il 15 e 16 giugno. In occasione della seconda edizione dell’iniziativa che vuole far conoscere l’eccellenza artigianale delle maison del gruppo, oltre ad aprire le porte dello storico palazzo di Largo Goldoni per una dimostrazione del savoir faire artigianale delle lavorazioni della pellicceria e delle borse, un artigiano della ‘Linea Selleria’ creerà dal vivo due nuove borse: “Anna 1322” e “Carla 650”.

Les Journées Particulières LVMH   L evento

Quest’anno sono oltre 40 i luoghi che apriranno le loro porte al pubblico per permettere di scoprire le professionalità e i mestieri dei 100.000 uomini e donne del Gruppo LVMH.

Fendi   La Manifattura di calzature   Les Journées Particulières LVMH

La maison Fendi Fondata a Roma nel 1925 da Edoardo e Adele Fendi, la maison Fendi ha raccolto immediatamente grandi consensi per la sua eleganza, eccellenza artigianale, innovazione e stile. Negli anni ’40, la seconda generazione, composta dalle cinque figlie di Edoardo e Adele, infonde una nuova energia ed inventiva al brand. Nel 1965, Karl Lagerfeld diventa direttore creativo della linea donna e pellicceria.

Program   Les Journées Particulières LVMH

Share!

Leave a Reply