Lanvin for H&M – Padova

>







Insieme alla mia amica Elisa S. ci siamo messe d’accordo (35 secondi, 2 messaggi son bastati!) per andare all’evento organizzato da H&M: il lancio della collezione Lanvin. Destinazione Padova, più precisamente centro città! La sede di Via 8 Febbraio, attaccata al Bo. 




Gli ambitissimi braccialetti

Partite stamattina all’alba, arriviamo al negozio e ci mettiamo in fila col nostro braccialetto, ogni colore aveva un orario preciso per l’entrata, chicca delle chicche: solo 15 minuti per scegliere gli abiti! La fila non è durata molto, grazie alla colazione gentilmente offerta dallo storico bar Pedrocchi, caffè, cappuccino e brioche (buonissime) per tutti!
Insieme a noi c’era anche Marco, amico ed ex collega di master di Elisa, anche lui prontissimo! Ci siamo lanciati nella mischia e ridendo abbiamo preso abiti, t-shirt, borse, accessori e chi più ne ha più ne metta! 



Nota di merito per il packaging di abiti e accessori, guardate qui che meraviglia!


  

Rossetto Hot Pink





Già che c’ero ho dato un occhio alla collezione H&M e ho preso questo smalto molto simile al Particulière di Chanel, si chiama Dust&Diamonds (3,95 €). 



Share!
2 comments on “Lanvin for H&M – Padova
  1. >Ma wow! Io non avrei comprato niente, sono l'indecisione fatta persona e in un quarto d'ora non sarei riuscita a scegliere neanche una borsina di tela! Tanta stima. Ma questo già lo sai. 😉

Leave a Reply