Karl Lagerfeld: in arrivo la prima boutique

Il brand che porta il nome dello stilista Karl Lagerfeld si appresta ad aprire in febbraio 2013 la sua prima boutique a Parigi, nel cuore di Saint Germain, il quartiere prediletto del creatore tedesco. Lo spazio di 200 metri quadri si sviluppa su due piani. Arredato, ça va sans dire, tutto in bianco e nero gioca sui contrasti delle materie e dei colori. Ma chiamrlo negozio, suvvia almeno boutique, sarebbe troppo banale. Si annuncia come un vero e proprio concept store.

Oltre alle linee di prêt-à-porter per donna e uomo Karl, Karl Lagerfeld Paris e Lagerfeld, tutte al primo piano, ci sarà ampio spazio per gli accessori. Pelletteria, occhiali e orologi saranno presentati al pian terreno dove si troveranno anche delle creazioni in limited edition, provenienti da co-branding firmati dallo stilista, nonché una sua selezione di libri di fotografie e di design. Il  presidente del marchio, Pier Paolo Righi, annuncia in un comunicato stampa:

Lo sviluppo di un’importante rete distributiva è un elemento chiave della nostra strategia. Sono impaziente di annunciare prossimamente nuove aperture.

 

 

Share!

Leave a Reply