>Il sarto 2.0

>

My Personal Dresser offre un servizio di sartoria artigianale a domicilio per curare e personalizzare il guardaroba: dal re-makeup alla realizzazione di capi sartoriali su misura. L’attività appartiene Franco Zullo, sarto artigiano web 2.0 che realizza capi sartoriali su misura, come in una normale bottega artigianale:
Sartorialità, creatività e competenza al servizio del vostro stile.

Un Personal Dresser, il sarto artigiano di MyP, sarà a vostra disposizione (a casa, in ufficio, ecc…) per prendervi le misure e consigliarvi su come poter realizzare un capo su misura che vi valorizzi al meglio, interpretando i vostri desideri ed esigenze.

L’ideatore non è nuovo a questo tipo di iniziative, difatti già nel 2007 ha creato LavOnline.it Lavanderia e calzoleria a domicilio con un click:

LavOnline è una società che offre un servizio moderno e personalizzato di lavanderia e calzoleria a domicilio. Il servizio prevede la prenotazione via Internet del ritiro e della consegna dei capi, la scelta del giorno e dell’ora e differenti forme di pagamento.

Trovo che Franco Zullo abbia agito in modo intelligente sfruttando le potenzialità del web per avvicinare ulteriori fasce di mercato, dimostrando così che è possibile aprire a nuovi orizzonti, senza rinunciare però alla qualità del servizio e del prodotto.

Share!

Leave a Reply