Horse Collection by Stella McCartney c/o LOU Lovely Objects Used

La Horse Collection di Stella McCartney per Chloé risale alla S/S 2001. Nessuna collezione del marchio francese ha mai venduto tanto quanto quella creata da Stella quand’era chief designer. Come ha detto la designer, il tema scelto, l’iconica silhouette dei cavalli bianchi rampanti su fondo a contrasto, è un tributo alla passione della madre Linda per l’equitazione. Vari i modelli e i colori, tra cui: con manica lunga e scollo a V nei toni del marrone e monospalla verde acqua.
La collezione ha riscosso molto successo grazie anche al fatto che l’amatissima Carrie Bradshaw ha indossato il vestito nella puntata numero 3 della 4a stagione di Sex and the City intitolata Defining Moments in cui Carrie si rende conto che con Mr.Big, nonostante ora vada tutto a gonfie vele, non può restare solamente amica. Qui sotto potete vedere il video della sfilata, al minuto 2:20 il mitico vestito!
Horse Collection Fashion Show S/S 2001
Se volete sentirvi come Carrie potete acquistare il vestito firmato Chloé da LOU Lovely Objects Used a Vicenza, in C.trà Jacopo Cabianca, 14 (ecco dove).

Share!
2 comments on “Horse Collection by Stella McCartney c/o LOU Lovely Objects Used

Leave a Reply