H&M Conscious: la nuova collezione green

H&M è stato uno dei primi brand a dotarsi di una strategia di sostenibilità:

H&M Conscious è il nome che raggruppa tutte le attività di H&M per un futuro della moda più sostenibile. Secondo questa strategia di gestione aziendale, tutte le nostre attività dovranno svolgersi in modo sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale, rispettando sempre le esigenze delle generazioni attuali e future.

È uscita la campagna della nuova collezione per Conscious Exclusive dedicata alla moda sostenibile in collaborazione con la società no profit Conscious Foundation. Sofisticata, dai toni delicati e ispirata alla Spagna e al flamenco la linea propone capi molto portabili ma con dettagli più ricercati. La qualità è superiore rispetto allo standard a cui ci ha abituati il brand. 

Una serie di etichette CleverCare spiega come prendersi cura dei capi in maniera sostenibile e a basso impatto ambientale.

L’anteprima con il servizio fotografico vede protagonista la modella Amber Valletta. I capi saranno disponibili dal 10 aprile nello shop online, su yoox.com e in 150 negozi selezionati.

Share!

Leave a Reply