Gas lancia la sua linea underwear

Gas Jeans ha creato una linea completa di underwear per lui e lei: la Essential Collection focalizzata sulla qualità e la cura per il dettaglio. Quattro temi per lei: Natural, Essence, Sensual e Fair. Una proposta nella quale si combinano sensualità, femminilità e comfort, realizzata in cotone leggerissimo e traspirante, tulle, morbido micro-modal, pizzo, e seamless che esalta le curve.

Quattro temi per lui: 24/Seven, Bright, Active e D.N.A. Praticità estrema e un look fresco e contemporaneo dato dal jersey di cotone e particolari come i tagli a vivo e tocchi di colore. In una parola, una collezione Essensual, perfetta combinazione di essenzialità, sensualità e funzionalità, in linea con la filosofia del brand.

Franco Marianelli, amministratore delegato di Grotto S.p.A. dice:

La nuova collezione GAS UNDERWEAR sarà in vendita nei negozi monomarca, nei reparti dedicati dei department store più prestigiosi e nella distribuzione specialistica multibrand. Questo ampliamento della proposta del brand, finalizzato a completare l’offerta complessiva del monomarca rappresentativo del mondo GAS, è parte di un progetto di brand extension più ampio all’interno del quale rientrano l’activewear, il loungewear e il beach wear. Categorie delle quali verrà inserito nei negozi un primo assaggio di pochi pezzi essenziali e funzionali la prossima primavera, e infine il rinnovamento completo del mondo degli accessori e piccola pelletteria che verrà sviluppato in stretto coordinamento con la collezione già esistente di calzature che a sua volta verrà potenziata in modo da soddisfare un numero sempre più consistente di consumatori.

Share!

Leave a Reply