Fiera di Vicenza e Biblioteca della Moda: Trendvision Jewellery + Forecasting

Venerdì 14 settembre 2012, alle ore 10:00, Biblioteca della Moda ospiterà l’incontro Trendvision Forecasting 2014+. All’evento interverranno Roberto Ditri, Presidente di Fiera di Vicenza, Corrado Facco, Direttore Generale di Fiera di Vicenza e Paola De Luca, forecaster and creative director.

Sono molte le attività dell’osservatorio permanente sulle tendenze del gioiello e del lusso: l’edizione di Trend Book, guida annuale sui megatrend della gioielleria mondiale, i seminari sulle tendenze con focus sul prodotto, i nuovi format buying trails e aree trend, i summit e gli eventi di forecasting (Las Vegas, New York, Dubai, Hong Kong), la pubblicazione del sito dedicato e del blog, e la Stileteca, un archivio visivo stabile dedicato al design della gioielleria nella sede della Fiera di Vicenza.
Verrà inoltre presentato il Trend Book 2014, frutto del lavoro di ricerca svolto da Trend Vision. La pubblicazione, con 18 mesi di anticipo,  propone i più importanti megatrend destinati ad influenzare la progettazione, la produzione e la distribuzione del gioiello contemporaneo.
Share!
,

Leave a Reply