Fashion&Food: partnership tra Fendi e Zuma

Expo 2015 si è concluso da poco ma le news sul connubio tra moda e cibo non mancano mai. Infatti lusso, eccellenza e creatività fanno subito pensare a quei mondi. L’ennesima conferma è la notizia della partnership tra Fendi e l’insegna della ristorazione di lusso Zuma. Il ristorante di cucina giapponese moderna, ideato da Rainer Becker, aprirà a Palazzo Fendi a Roma nella primavera 2016. Zuma Rome occuperà due interi piani con una splendida terrazza con vista sulla capitale, raggiungendo così la decima apertura.

Becker porterà quindi nella città eterna la sua cucina giapponese all’avanguardia. Gli ospiti potranno gustare la prelibatezze giapponesi autentiche, sebbene non tradizionali grazie alle postazioni della cucina principale, del bancone del sushi e della griglia, oltre alla zona bar.

Di vitale importanza per il successo di un ristorante come Zuma è avere un eccellente partner locale. Non potremmo essere più onorati di unire le forze con Fendi. Conosco la Maison da alcuni anni e sono fiducioso che il nostro rapporto sarà magico e pieno di divertimento per i clienti e per i team.

Arjun Waney, businessman e co-fondatore.

Questa relazione esclusivo offre un’esperienza sensoriale unica e di vero lusso, segnando così un ulteriore passo avanti nella storia della Maison romana e per la vita della Città, in cui mancava un locale realmente glamour come Zuma.

Il designer, Noriyoshi Muramatsu di Studio Glitt, ha lavorato insieme a Rainer Becker fin dall’inizio perché ogni nuovo ristorante celebri l’energia del luogo, pur mantenendo lo stile di Zuma.

Zuma London

Zuma London

Share!

Leave a Reply