Fashion Night in Venice: sabato 26 ottobre

Fashion Night in Venice, la notte bianca della moda di Venezia avrà luogo sabato 26 ottobre. Si tratta di un progetto ideato da Venezia da Vivere, organizzato con Università IUAV in collaborazione con il Comune di Venezia. L’edizione numero zero darà il via per le prossime edizioni di marzo e ottobre 2014. Venezia vista come luogo della creatività e della produzione, nell’ottica di dare valore e visibilità a fashion designer, artigiani e aziende. Ci saranno quindi negozi aperti, performance, cocktail e set fotografici negli store, nelle boutique, negli hotel e nelle gallerie d’arte.

fashion_night

Alle 17:00 ci sarò l’opening talk all’Hotel Londra Palace con la presentazione del progetto alla presenza di Carla Rey, Assessore al Commercio e alle Attività Produttive; Amerigo Restucci, rettore Iuav; Maria Luisa Frisa, direttore del Corso di Laurea in Design della moda e Arti multimediali; Stefano Micelli, docente di Ca’ Foscari e autore del libro Futuro Artigiano; Laura Scarpa e Lorenzo Cinotti, Veneziadavivere e Instagramers Venezia. Qui potete leggere il programma dettagliato di tutti gli interessanti incontri sul tema.

gas

replay_fashion night

Il party inizierà alle 22:00 nella splendida terrazza sui tetti veneziani della Prosciutteria Dok Dall’Ava.

Una chicca per gli instagram addicted: Scatta e posta le tue foto con il tag #fashionnightinvenice: Sceglieremo le più belle e le pubblicheremo citandoti sul nostro fashion blog venicefashionblog.tumblr.com

Fashion Night in Venice – Preview edition
Sabato 26 ottobre 2013, 17 – 22

Opening ore 17 Hotel Londra Palace
Fashion Night Party ore 22 DOK LP26
Share!

Leave a Reply