eBay MODA: tutti i trend a portata di clic!

La sezione eBay MODA, on line da qualche giorno, è dedicata a tutti coloro che seguono le tendenze e che sono in cerca del pezzo cult fondamentale per il proprio guardaroba. Dalla homepage di eBay.it si trova il banner per accedere alla sezione eBay MODA. Sulla pagina non mancano i suggerimenti per essere sempre al passo con gli ultimi trend. La chicca? Una personal shopper, Monica Sirani, propone le tante novità del mondo fashion.

La nascita di questo portale dedicato è da ritrovarsi nel costante aumento degli utenti-acquirenti interessati all’abbigliamento e agli accessori di moda. Pensate che ogni 10 secondi viene venduto un capo di abbigliamento, un paio di scarpe ogni 1.3 minuti e una borsa ogni 3 minuti. Eleonora Gandini, portavoce di eBay.it afferma:

eBay MODA nasce con l’obiettivo di rispondere alle utenti italiane appassionate di fashion che desideravano una vetrina dedicata, dove fosse più semplice ricercare le offerte più vantaggiose. eBay MODA consente una ricerca più veloce e immediata, permettendo di scegliere per tipologia di capo o accessorio, per stagione, per budget, per Paese. Un angolo di moda per il Paese più fashion!

Il portale è suddiviso in macro categorie – Donna, Uomo, Bambina, Bambino, Vintage, Bigiotteria e Orologi da polso – a loro volta frazionate in micro categorie, (es. per la macro categoria Donna ci sono le micro categorie: Abbigliamento, Scarpe, Lingerie e Intimo, Borse, Accessori). Interessante la sezione in cui ti suggeriscono i metodi sicuri per trasformare il tuo armadio e vendere quello che non metti più, ecco che allora hai trovato il modo in cui puoi rinnovare il tuo armadio. Inoltre con l’app gratuita sei sicura di portarti la moda direttamente in borsa!

Share!
, , , , , , ,
One comment on “eBay MODA: tutti i trend a portata di clic!
  1. Pingback: Moda&Digitale: nel 2014 eBay lancerà il suo canale di moda, intanto su Instagram… | NonSoloBorse

Leave a Reply