Denim by Première Vision: il salone di Parigi sul jeans

Denim by Première Vision: l’esclusivo evento dedicato al denim prende il via domani 27 novembre 2013. Le aziende sono 89, di cui 7 presenti per la prima volta, quest’anno esibiranno uno spirito molto rock, engraved.

denim engraved

Forte l’esigenza di mantenere alta la qualità dell’offerta di Première Vision anche per quest’edizione sono state selezionate solo poche nuove aziende. Un’edizione che per tema sceglie il tattoo, il marchio distintivo del denim. Un tema dove il dettaglio ribelle si mixa con la nobiltà del denim naturale come se fosse davvero inciso, engraved appunto, sul tessuto. La Turchia e l’Italia sono le aziende più rappresentate con 27 e 17 realtà rispettivamente.


denim3

denim2

denim1

5 i trend anticipatori delle nuove tendenze: Il ‘Deep in Blue’, in cui l’indaco scuro è al centro della scena, il ‘Dry Light’, che combina la leggerezza e la durezza del denim. Poi ‘Fresh Flex’ rivolto alle miscele flessibili ed espandibili. E ancora, ‘Engraved Memories’, che coniuga fantasia e capi danneggiati. E poi ‘Suns Ashes’, con materiali decolorati e sovrapposti.

Eventi TOP per chi sarà presente:

Engraved Party!

with special performances by Aurélia Joy Adams and Aleyna, and DJ Julia to rock the denim community
Wednesday 27th Nov. at 6 pm VVIP/Press lounge

Ephemeral tattoo session in the engraved coffee bar!

Stop by to get your own ephemeral tattoo with Marty Tattoo
Drinks in the coffee bar sponsored by INVISTA

 

Share!

Leave a Reply