CreaModaExpo 2015 – Creatività e innovazione: storia e futuro nella moda

A Bologna dal 13 al 15 Ottobre avrà luogo la terza edizione di CreaModaExpo, l’evento fieristico dedicato agli accessori e alla componentistica per la pelletteria, l’abbigliamento e le calzature. Dopo i positivi risultati delle precedenti edizioni, a tre mesi circa dal taglio del nastro le adesioni sono in costante aumento rispetto all’evento di aprile.

La strategia adottata da CreaModaExpo è volta ad una maggiore internazionalizzazione, motivo per cui CreaModa ha ricevuto l’appoggio delI’ICE, l’Istituto Nazionale per il Commercio Estero. Quest’ultimo sarà partner dell’evento e porterà importanti delegazioni di buyer dagli USA e dall’Asia oltre che dall’Europa. Novità di questa edizione è l’apertura della fiera alle concerie e alle aziende produttrici di macchinari per l’industria calzaturiera.

creamoda expo 15Il format ViviModa Expo, una gallery tematica dedicata alla moda “attiva” in cui il tema “Creatività e innovazione: storia e futuro nella moda” verrà affrontato tramite dibattiti, performance ed esposizioni che metteranno a confronto le nuove generazioni di imprenditori del settore calzaturiero con alcune delle aziende e degli stilisti che hanno fatto la storia. Un modo per unire il passato ed il futuro, la tradizione e l’innovazione.

vivimoda expo 15

Share!

Leave a Reply