Co-creatives’: i creativi esprimono le loro interpretazioni di & Other Stories

Co-creatives’ è il progetto di & Other Stories con cui il brand low cost chiede ai creativi di tutto il mondo di esprimere e raccontare le loro interpretazioni delle collezioni del marchio.

& Other Stories

YouTube Preview Image

Ogni designer ha creato un look con i capi che più ha amato della collezione S/S 2013. Ognuno di loro, con una macchina fotografica Polaroid, ha potuto raccontare la propria storia da varie parti del mondo. L’obiettivo è quello di poter condividere una gamma variopinta di sguardi, di stimoli, di storie con i clienti del brand.

The Lake&Stars briefs

Dop0 il lancio del sito di e-commerce l’8 marzo, in contemporanea con l’apertura della boutique di Londra del marchio, il primo progetto ‘Co-creatives’ vede protagonisti stylist, redattori di moda, designer e dj, che rappresentano perfettamente la diversità con un grande stile. Tra loro: Phoebe Arnolds, Nadia Sarwar, Anna Trevelyan, Julia Sarr-Jamois, Kim Sion, Valentine Fillol Cordier, Mimi Xu, Niki Pauls, Nada Lottermann, Ada Kokosar, Tanya Jones, Sonny Groo, Bea Åkerlund, Zelam Fezzahaye Brianda e Fitz-James Stuart.

Share!
,

Leave a Reply