Change your Shoes – CYS – by Patrizia Belsito

“Cambia pelle alla tua décolleté”. Come? Con Change your Shoes, un guanto in vera pelle da mettere sopra ad una qualsiasi décolleté col tacco.

Un’invenzione fantasiosa e utile della fashion designer Patrizia Belsito. Con un solo paio di scarpe, insieme a CYS, puoi ottenere calzature di ogni colore, da coordinare con abiti e accessori. La chicca? Puoi coprire gli antiestetici tacchi rovinati senza per forza dover buttare via le scarpe.
I modelli sono due: basic in pelle di ogni colore e special edition sempre in pelle di ogni colore ma con inserti in montone.
Le CYS sono facilissime da usare, infili il tacco nell’apertura e poi fai un nodo sul dorso del piede, singolo o doppio as you like it, e il gioco è fatto.
Resistenti perché sono di pelle, facili da indossare perché basta infilarle sopra la scarpa e fare il nodo sul collo del piede, divertenti perché cambiano l’aspetto anche alle più classiche black shoes. Uniche perché CYS è protetto da copyright.
Potete acquistare CYS sul sito di Patrizia Belsito (58 € per la basic edition, 68 € per la special edition) e anche su Blomming. Ogni paio è corredato di etichetta personalizzata all’interno di un eco-packaging ottenuto da bottiglie di plastica riciclate.
Share!

Leave a Reply