Chanel lipstick pendrive: un must!

Il regalo perfetto per fashioniste, make-up lover, Chanel addicted e fashion geek come la sottoscritta! Un vero e proprio must have per quelle ragazze che amano la moda ma sono anche un po’ smanettone. Dobbiamo quindi essere grate a una ragazza in particolare: Caranina Bertone, la quale è una maker con la passione per il design:

From a young age, I have always loved to create objects and explore how to make things. Having graduated from design school, I have built a knowledge in working with a variety of materials and methods to present my ideas, and have been able to transfer what I have learned through the four years into my own unique design practice.

Sul suo shop online di Etsy, PointsandPlaces potete trovare la chiavetta USB definitiva, non ne vorrete altre, credetemi! Si tratta di una pen drive che imita in tutto e per tutto un rossetto Chanel.

lipstick chanel USB

Il prezzo non è economico, circa 78 € (per 16GB, in alternativa si può prendere anche quella da 32GB) per arrivare fino ai 100 € per quello di Tom Ford. Ma ci sono anche altri brand a prezzi più bassi. Se volete un’alternativa meno dispendiosa su Amazon trovate un modello (4GB) senza confezione.

USB lipstick

Share!

Leave a Reply