Boutiqueonclick.com: shopping experience Made in Italy

Boutique on click: l’internet store che rivoluziona il mondo del retail.

Boutique on click non è il solito sito di e-commerce e lo si capisce dallo slogan: The Italian way to be unique. Il sito propone brand e una selezione di prodotti delle migliori aziende italiane. È proprio il Made in Italy il valore aggiunto dello store on line.

Le due fondatrici Silvia Sturla Avogadri ed Eugenia Pirro sono sempre alla ricerca di prodotti esclusivi in linea con la filosofia di Boutique on click che mira a far risaltare l’unicità di ognuno di noi. Per essere se stessi e non omologarsi ai canoni imperanti.

La piattaforma di e-commerce ha la particolarità di fungere da vetrina per designer emergenti che hanno l’opportunità di vendere in esclusiva le proprie collezioni, ampliando così la loro visibilità.

La tipologia di merce venduta è varia: si va dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, agli articoli di design per la casa, e ancora gioielli, bigiotteria, profumi ed accessori per animali.

Il progetto è ambizioso: Boutique on click parte con 15 vetrine per arrivare alla fine dell’anno ad averne circa 60.

Nel sito sarà presente anche una sezione dedicata agli articoli moda, con interviste ai proprietari delle boutique e ai nuovi designer.
Il vantaggio per i clienti e per i negozi è quello di entrare a far parte di una community per usufruire della piattaforma e-commerce senza occuparsi né della creazione né della gestione dello spazio web. Se vi iscrivete ora avrete diritto ad acquistare in anteprima su Boutiqueonclick.com.

Source: boutiqueonclick.com

Share!

Leave a Reply