B-Bags Origami Pochette by Patrizia Belsito

Ultimi giorni di saldi invernali e si sta pure avvicinando S.Valentino… quale migliore occasione per farsi o fare un bel regalo? Perché quindi non investire in un accessorio unico, fatto a mano con pellami italiani da una designer originale? Le B-Bags Origami create da Patrizia Belsito sono in offerta fino al 6 febbraio sul sito Lovli.it ad un prezzo speciale, scontato per l’occasione.

 

Le B-bags sono solo pezzi unici fatti a mano e con ritagli di pelle italiana, interamente lavorati in Italia. Ogni borsa ha un design inusuale dato proprio dai drappeggi delle varie pelli utilizzate per creare questi accessori inediti. La pelle viene usata come se fosse un tessuto dando origine a volumi che ricordano quelli degli origami giapponesi, da cui il nome della linea di queste pochette.

Poi la particolarità di essere tutte sfoderate amplifica l’effetto volumetrico, con il plus di rendere le borse, compresi i modelli più grandi, leggerissime. E sappiamo tutte benissimo quanto sia un fattore da tenere a mente, con tutto quello che ci portiamo appresso, vero? 🙂

Io ho già scelto la mia!

Share!
,

Leave a Reply