Arsenale Vintage Market – VI edizione 5-6-7 aprile 2013

Dopodomani inizia la sesta edizione di Arsenale Vintage Market, mostra-mercato di moda&design vintage che si tiene all’ex Arsenale austriaco di Verona, organizzata dall’Associazione Culturale Retròbottega in coorganizzazione con il Comune di Verona.

AVM

Non solo un’esposizione di capi vintage da tutto il territorio italiano, infatti la manifestazione è accompagnata, come sempre, da musica e arte: dj-set, concerti live, mostre, workshop, esibizioni.

La manifestazione porterà nella città scaligera oltre 40 professionisti del settore moda&design vintage, tra i migliori a livello nazionale, con una selezione di capi e accessori di altissima qualità.

Tra i media partner ci sarà anche Uncò, io e altri miei colleghi faremo una maratona di interviste a tutti gli espositori.

still life

Altri media partner sono: Bobos, Carnet Verona, CCT-SeeCity, Cornacchie della Moda, Livepoint.it, Zecchini Strumenti Musicali.

In collaborazione con: Deuda vintage&events, Studio di Architettura Barbieri, Studioventisette events&communication services.

Partner: Bar Samo, Burlesque&Cabaret Verona, Doc Live,Capelli di Stile, Deep Club, Gaio il Calzolaio, Pensiero Visibile, Vespa Club 37100.

Share!
, , , , , , , , , ,

Leave a Reply