Arsenale Vintage Market: moda, arredamento, musica vintage e ricette remake!

Giunge alla settima edizione l’evento vintage per eccellenza di Verona. Una manifestazione che non ha bisogno di presentazioni. Una mostra-mercato che è cresciuta di anno in anno grazie al lavoro e all’impegno degli organizzatori e degli espositori e anche grazie al passaparola dei visitatori, appassionati d’antan e neofiti del remake. Arsenale Vintage Market in programma questo fine settimana nell’affascinante cornice dell’ex arsenale austriaco porterà  circa 40 professionisti del settore moda e design vintage, tra i migliori a livello nazionale, grazie a una selezione di altissima qualità. Abbigliamento, accessori, arredamento, oggettistica, musica in stile, concerti, radio in diretta… Ma non solo: mostre, workshop, eventi collaterali per una tre giorni di pura atmosfera vintage.

programma_AVM7_front

 

programma_AVM7_retro

Tutti i giorni dalle 18:30 alle 24:00 la manifestazione ospiterà dj-set ed esibizioni live, che rievocheranno sonorità del passato. Come sempre saranno presenti veicoli d’epoca a 4 e 2 ruote, in esposizione grazie alla collaborazione con un club nazionale di collezionisti, oltre a splendidi pezzi unici gentilmente prestati da collezioni private.

avm_veicoli

Si sa in questo periodo è molto in voga passare il proprio quality time in cucina e novità tra le novità quest’anno ci sarà un workshop dedicato alla cucina, ovviamente in chiave remake! Cucinare con gli scarti, anche la cucina diventa remake è il workshop de La Cucina Incantata che terrà una dimostrazione culinaria per imparare a non sprecare il cibo. Dall’arte del riciclo, al riuso delle parti meno nobili delle verdure di stagione, tanti trucchi per impiegare gli scarti e gli avanzi creando ricette sane e gustose. Cliccate qui per scoprire le tantissime iniziative organizzate da Arsenale Vintage Market.

Save the date!

VEN. 25 OTTOBRE dalle ore 17:00 alle ore 24:00

SAB. 26 OTTOBRE dalle ore 11:00 alle ore 24:00

DOM. 27 OTTOBRE dalle ore 11:00 alle ore 20:00

Ingresso: 5 euro

Share!

Leave a Reply