Armani Jeans apre a Londra lo store di Westfield Stratford City

Armani apre a Londra il più grande negozio al mondo per la linea Armani Jeans: 350 metri quadri su un unico piano, all’interno del centro commerciale Westfield Stratford City. Con questo store la griffe più giovane e casual dell’universo Armani sbarca a Londra
Nello store saranno in vendita anche le linee EA7 Emporio Armani, Emporio Armani Underwear, oltre ai profumi, gli orologi e gli occhiali Emporio Armani.

Il design del punto vendita è stato progettato appositamente per la location: il soffitto è realizzato in lastre sospese di metallo espanso grigio. Il pavimento in resina ha un motivo di righe nere che si ispira a quelle dei campi da gioco. Le pareti dei due lati esposti sulle zone pedonali sono totalmente in vetro: l’effetto è quello di un enorme ‘playground’ urbano. Il cuore dinamico dello spazio è invece caratterizzato da elementi centrali fluttuanti di colore rosso con supporti in acciaio cromato, e da superfici lineari.

Il design, in puro stile Armani, si ispira a un grande playground urbano, il soffitto è realizzato in lastre sospese di metallo espanso, su un pavimento in resina personalizzato da un motivo a righe nere che si ispira a quelle dei campi da gioco, le cui pareti di vetro si affacciano sulle principali zone pedonali del centro.

Share!

Leave a Reply