Apre a Cannes l’Armani/Caffè

Dopo aver vestito innumerevoli personaggi di film e altrettante star che ogni anno sfilano sul red carpet della Croisette, Giorgio Armani approda nella rinomata località balneare della Costa Azzurra con una boutique e un nuovo concept Armani/Caffè.

Lo spazio, di 600 metri quadri, è situato sul famoso lungomare della Promenade de la Croisette al numero 42, e verrà inaugurato domani. La boutique si articola su vari livelli e accoglie le collezioni di prêt-à-porter per uomo e donna dello stilista, oltre ad accessori in pelle, occhiali, profumi e gioielli. Una sala è dedicata inoltre al made-to-measure Giorgio Armani, che offre ai clienti un servizio esclusivo e personalizzato.

L’Armani/Caffè è collegato alla boutique, ma in uno spazio totalmente indipendente. Si tratta del primo locale concepito nello stile Giorgio Armani. Un concept molto diverso quindi dalla formula già esistente degli Emporio Armani Caffè.

Con quest’apertura la presenza del brand in Francia si rafforza: 4 boutique Giorgio Armani, 4 boutique Emporio Armani, 1 boutique Armani Collezioni, 1 boutique Armani/Casa, 1 Emporio Armani Caffè e 1 Armani/Caffè.

armani caffè_cannes

Share!

Leave a Reply