Alexander Wang for H&M: la nuova capsule

A New York è stata svelata la nuova capsule collection H&M firmata da Alexander Wang. Proprio nel bel mezzo del polverone sollevato da Anniken Jørgensen. Quest’ultima, blogger svedese di 17 anni, ha passato un mese, insieme ad altre due blogger, in un laboratorio tessile in Cambogia. Il risultato è un video-reality, Sweat Shop, realizzato grazie al supporto del quotidiano norvegese Aftenposten.

La collezione comunque arriverà nei negozi e sul web il 6 novembre, ed è totalmente orientata verso lo sportswear. Il direttore artistico di Balenciaga, oltre ad aver disegnato la linea per uomo e donna, ha creato molti accessori e prodotti per gli sportivi: asciugamani, fischietti, guantoni da boxe e tanti altri.

Schermata 2014-10-20 alle 11.59.48

Lo stile dei capi è sicuramente urban e lo conferma la tavolozza dei colori: neri opachi o brillanti e varie sfumature di grigi, è molto urban. Anche la pelle è molto presente, ma la connotazione è sempre sportiva. I prezzi sono compresi tra i 30 e i 250 € circa. CompIn totale la collezione consta di 75 pezzi.

Alexander-Wang-for-HM

wang

Share!

Leave a Reply