5 trend per rinnovare la casa con stile

Sapete che cos’è lo stile scandi? No? Allora ve lo spiego io, così saprete come dare un nuovo look al vostro soggiorno. Lo stile scandi altro non è che lo stile scandinavo: colori tenui, linee minimal e soprattutto funzionalità. Suona familiare, vero?

Se però avete bisogno di qualche spunto vi consiglio di seguire i trend suggeriti da Dalani per rinnovare l’ambiente di casa.

Lo stile scandinavo si arricchisce di note zen, le forme lineari tipiche del design nordico incontrano gli elementi tipici dell’oriente.

scandi-zen-21-e1444911560637

La fantasia tartan è di nuovo protagonista: cuscini, coperte e lenzuola a righe multicolor riscalderanno le vostre notti.

tartan

Il nero, grande classico, viene declinato in diversi stili: dal country moderno allo stile nordico. Se viene combinato con l’oro è perfetto dare all’ambiente un’aria ricercata, ma è perfetto anche negli arredi moderni e minimal.

Westwing_Mood_Sompex_FINAL_21-e1444911456708

Se amate l’aria sofisticata delle sale da the inglesi, il velluto è ciò che fa per voi. Tende, cuscini e tappeti scalderanno il vostro soggiorno se scegliete tonalità noce e burro.

velluto-2-e1444911522554

Il rame vi farà subito pensare al Natale (vi ricordo che è proprio dietro l’angolo), dando un tocco di barocco-glamour alla vostra casa.

trend-autunno-topic (1) rame-3

Share!

Leave a Reply