13 dicembre: a Vicenza la Fashion Revolution Run

Vi ricordate del progetto Fashion Revolution? Ve ne parlai qui sul bog mesi fa. L’iniziativa nata per promuovere una moda più etica, attenta all’ambiente e ai lavoratori del settore ora fa tappa a Vicenza. Per dare sostegno a questo progetto e per contribuire alla diffusione del messaggio alla base di Fashion Revolution, il 13 dicembre partecipa alla #FashRevRun a Vicenza. Si tratta di una corsa (il percorso è di 5 km) che si pone come percorso formativo. In pratica lungo la tratta ci saranno piccole stazioni dedicate per aiutare ad approfondire il rapporto tra la moda e l’acqua, la terra, le sostanze chimiche, il petrolio, i rifiuti e il relativo impatto.

Insieme dobbiamo agire per cambiare le cose, la nostra responsaibilità è diventare pionieri di questo cambiamento, per le generazioni future. So…  #BeTheChange.

Il contributo minimo per partecipare è di 5 euro. #FashRevRun è organizzata dal team @rawd_living. Per avere maggiori informazioni potete scrivere a: matteowrd@gmail.com e damianalberto@hotmail.it.

Schermata 2015-11-23 alle 11.33.30

Share!

Leave a Reply